CREA ACCOUNT

FASHION BRAINS

Fashion & Design Opportunities

[BFS] INTERNATIONAL

Dal 2018 il Barolo Fashion Show ha intrapreso un percorso di internazionalizzazione per le imprese della moda, per le aziende del design e per i giovani fashion designer. L'accordo istituzionale con il governo distrettuale della Città di Wenzhou e di Rui'an in Cina, oltre 12 milioni di abitanti, il più grande distretto della moda al mondo, ha permesso di creare uno Showroom per le realtà del Made in Italy, di organizzare missioni B2B e di instaurare collaborazioni tra le aziende cinesi e quelle italiane. Nel 2020 una nuova opportunità verso il Medio Oriente verrà intrapresa per puntare sempre di più sull'export e l'internazionalizzazione delle eccellenze della moda italiana e per dare sempre più opportunità ai giovani designers italiani.

[BFS] FASHION CONTEST

Concorso per giovani stilisti e designer, un vero e proprio "generatore di opportunità". Dal confronto con gli esperti della Giuria, alla full immersion con i professionisti del Fashion System, dal backstage alla sfilata...

[BFS] Show 4-7 | 06 | 2020

La 5° edizione del Barolo Fashion Show si svolgerà da giovedì 4 a domenica 7 giugno con sfilate, masterclass, workshop, seminari ed incontri, installazioni e performance, fotografia e mostre.

[BFS] Formazione

Dai giorni del Festival alla formazione continua durante tutto l'anno con prestigiosi speaker e docenti nei vari ambiti delle professioni della Moda: dalla fotografia di moda al marketing e comunicazione, dallo styling al Visual concept.

EVENTI [BFS]off

Il [BFS] in questi anni ha stretto partnership di assoluto livello che hanno portato gli stilisti e i designers del Barolo Fashion Show a partecipare ad eventi prestigiosi quali la 58° Esposizione Internazionale d'Arte alla Biennale di Venezia o il Premio Acamante e Filliade dell'Accademia di Belle Arti di Agrigento in Sicilia

TORNA SU